venerdì 25 maggio 2007

Il sequel de"il mistero dei templari" è in arrivo a natale




Fonte: Collider.com, Paolo Bassani


Collider segnala che su Yahoo.com è disponibile il teaser del sequel del Mistero dei Templari, intitolato in USA National Treasure: the Book of Secrets, mentre Paolo ci segnala in esclusiva che il film si chiamerà in italiano Il Mistero delle Pagine Perdute.

La Disney sta pubblicizzando la pellicola, in uscita a Natale, con un teaser trailer allegato a molte copie di Pirati dei Caraibi 3, nelle sale in questi giorni. Nell'attesa di averne una copia, vi segnaliamo quello americano, che potete vedere cliccando sulla foto:

Image Hosted by ImageShack.us


La trama del film segue la storia di Abramo Lincoln e delle 18 pagine mancanti del diario di John Wilkes Booth, suo assassino. The Book of Secrets uscirà il 17 dicembre, in piena stagione natalizia. John Turtletaub sarà regista anche di questo secondo episodio.

National Treasure – il Mistero dei Templari uscì a natale 2004, e in pochi avrebbero scommesso che un film con una specie di Indiana Jones interpretato da Nicholas Cage avrebbe avuto un tale successo. Costato 100 milioni, ne incassò ben 340 – 170 in USA e 170 nel resto del Mondo, facendo concorrenza a kolossal come Incredibles della Pixar.

Nessun commento:

Powered By Blogger