martedì 22 maggio 2007

si comincia!!!


ciao a tutti!!

innanzitutto mi presento, sono Pasquale, ho 27 anni e vivo a Salerno.
Come avrete capito dal titolo del mio blog sono molto appassionato sia di cinema che di fumetti (sia comics americani che manga) qundi in questo spazio mi occupero' principalemnte di questi due argomenti con un'attenzione particolare alla loro massima espressione e cioè i film tratti da fumetti
o come si dice in gergo superhero movies.
Il motivo che mi ha spinto ad aprire questo blog , oltre alla mia passione per l'argomento è la diffusa tendernza che ho notato in giro a sfornare troppo semplicisticamente giudizi (attenzione ho detto giudizi e non commenti)verso i film di cui sopra....
Spero di riuscire nel mio intento senza risultare troppo pesante o troppo di parte... dopotutto sono un fan di fumetti.

per ora è tutto e spero di ricevre molti riscontri positivi da tutti voi che mi leggerete

P. Parker

Nessun commento:

Powered By Blogger