mercoledì 23 maggio 2007

pirati dei caraibi 3

Ciao a todos!
Oggi 23 maggio 2007 è uscito pirati dei caraibi 3: ai confini del mondo...
Io non sono ancora andato a vederlo ma prevedo di rimediare prestissimo a questo inconveniente...
D'altra parte ho visto, e mi sono molto appassionato ai due episodi precedenti e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tutta la faccenda, sopratutto dopo aver sentito il trailer radiofonico che si concludeva con un bel: tutti i misteri verranno svelati!!!!

"MIIIIII...ZZIKA" Ho pensato, questo non me lo posso perdere...
Cmq devo anche dire che la serie mi è piaciuta tantissimo e che l'idea di ambientare una trilogia nel mondo dei pirati mi è piaciuta dal primo momento, però mi sorge un dubbio...
vedendo e rivedendo i vai pirati dei caraibi una domanda ronzava sempre nella mia testa : cosa mi ricorda questo film??
cosa mi ricorda questo film?? cosa mi ricorda questo film?? cosa mi ricorda questo film??

Insomma gira e rigira sapete cosa mi ricordava il film?? one piece ovvero il cartone animato meglio moto in italia come : all'arrembaggio....

dai diciamoci la verità! mancano solo i frutti del diavolo e poi praticamente è sempre la stessa salsa.... non che non mi piaccia, intendiamoci ma vorrei solo sottolineare che l'idea della walt disney non è stata delle piu originali... certo la realizzazione del tutto è stata molto ben fatta e credo che nel paesaggio cinematografico mancasse questo genere di film, anzi di saga...
Ma era più forte di me dovevo dirlo

Un'altra cosa che mi stà particolarmente a cuore è quest'altra:
praticamente pirati dei caraibi 2 e 3 sono stati girati in contemporanea per poi farli uscire a un anno di distanza l'uno dall'altro..... ora vorrei sapere perchè per spiderman abbiamo dovuto aspettare minimo 2 anni per vedere un sequel...
spero che questo pensiero giuga alle alte sfere delle produzioni marvel...
e spero che il messaggio sia chiaro:
non vogliamo aspettare DI NUOVO 3 anni per vedere il prossimo spiderman cerchiamo di velocizzare dai...

Beh l'ora si è fatta davvero tarda e credo che si sia notato da quello che ho scritto in questo post quindi vi saluto e mi congedo

ciaooo

P. Parker

Nessun commento:

Powered By Blogger