venerdì 29 giugno 2007

TRANSFORMERS



Ciao a tutti,
sono stato assente per un po di tempo per via degli esami ma rieccomi qui ad aggiornarvi sul film piu bello che c'è in circolazione in questi tempi.....

ovviamente come avrete intutito dal titolo sto parlando di "transformers" l'ultimo super colossal diretto da M. Bay e tratto dalla omonima serie animata che tanto è cara a tutti colo che sono nati prima dell'80. Ieri ha esordito in anteprima mondiale nelle sale italiane e come al solito io non ho mancato quest'appuntamento.
Cominciamo col dire che il film dura 2 ore e 45 minuti.... il che farebbe pensare di trovarsi difronte a un polpettone in stile signore degli anelli, tutt'altro.
Iil film è diretto magistralmente e coinvolge dal primo all'ultimo minuto senza mai diventare noioso o banale... Non mancano elementi molto importanti come la comicità e la drammaticità, due componenti un pò dissonanti ma che sono state mixate benissimo all'interno della trama

in fine non mi resta che parlare degli effetti speciali...... ma devo proprio farlo??? si commentano benissimo da soli da soli in quanto le animazioni dei transformer sono fatte talmente bene che sembra davvero che siano sul set a recitare insieme agli attori veri per non parlare poi della spettacolarità delle loro trasformazioni.
Per finire vorrei solo far notare la bellezza delle varie macchine che sono state scelte per impersonare gli autobot (che sarebbero i buoni) e sopratutto la camaro chevrolet che è davvero una macchina da urlo.... per chi fosse interessato la camaro che abbiamo visto nel film non verrà messa in vendita prima del 2009 ..... beh possiamo cominciare a metter i soldi da parte direi.....

Io ho finito non mi resta che raccomandarvi di vedere transormer più e più volte
alla prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio nome è Optimum Prime....

F.

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

Powered By Blogger