venerdì 15 giugno 2007

prime immagini dal set di Indiana Jones 4

Le riprese sono in corso, e così ecco che sono online le prime foto dal set di Indiana Jones 4. Sembra che il set allestito sia una sorta di entrata di una specie di tempio Maya... Intanto è confermato il titolo della Città degli Dei!

indiana jones


Per gli appassionati di Indiana Jones questo è un giorno memorabile: sono online le prime foto dal set del quarto episodio, che il magazine The Guardian conferma chiamarsi Indiana Jones and the City of Gods (il titolo è un working title, potrebbe cambiare alla fine delle riprese).

Il set dove si gira il film al momento è negli Studi Universal a sud della California, e siccome presto saranno presenti anche gli attori protagonisti le immagini che usciranno nei prossimi giorni potrebbero mostrarci Harrison Ford nel suo look da avventuriero sessantenne.

Intanto, le prime foto mostrano una specie di entrata di una caverna scolpita con sculture che sembrerebbero Maya o azteche. Cliccando sull'immagine sottostante le vedrete tutte:

Image Hosted by ImageShack.us


Assieme a Harrison Ford e Cate Blanchett, nel cast di Indiana Jones 4 ci saranno anche Ray Winstone e Shia laBeouf. Sean Connery ha recentemente annunciato che non sarà nel cast, mentre ci sarà John Hurt.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.

Nessun commento:

Powered By Blogger